Chi Siamo

AppuntidiVita.eu è un social-blog gestito dall’Associazione AdiV Appunti di Vita: un gruppo di volontari che credono nella cultura (nel senso più ampio del termine), nell’educazione e nella pace.
Siamo convinti che valori umani quali il rispetto, la sensibilità e l’empatia nascano dalla capacità di esprimere sè stessi e comunicare con gli altri; e secondo noi l’arte, in tutte le sue forme, è lo strumento che gli esseri umani naturalmente possiedono per fare proprio questo.

I nostri scopi sono incoraggiare la creatività delle persone e favorire la comunicazione tra gli artisti… non solo.

L’Associazione AdiV Appunti di Vita incarna il desiderio di andare oltre la dimensione strettamente virtuale e creare dal vivo eventi e iniziative come laboratori e corsi didattici, presentazioni di libri, esibizioni musicali e coreutiche per realizzare così il progetto condiviso.

Pertanto chi lo desidera può diventare socio versando la quota annuale di 10,00 euro, e usufruire così di una serie di servizi e convenzioni.

Pubblicare i propri lavori nella sezione dedicata agli artisti è consentito a tutti.

Chi desidera gestire una rubrica di carattere artistico o culturale all’interno del social-blog è invitato a contattarci per tesserarsi e per ricevere istruzioni a riguardo.

Per qualunque informazione potete contattarci utilizzando il modulo Contatti o scrivendo all’indirizzo: arte@appuntidivita.eu

 

Per associarsi clicca qui

 

Il social-blog non è a fini di lucro e non è strumento di guadagno per chi lo gestisce.
Creiamo insieme un piccolo fondo per coprire le spese stesse del dominio e
promuovere eventi e artisti.
Se volete contribuire con una piccola offerta cliccate qui sotto


 

Questo social-blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001