Manuel Marchetti

Nota biografica

Manuel Marchetti, classe 1986, ha sempre avuto un solo obiettivo: far arrivare le sue creazioni a più gente possibile. È la sua linfa vitale ed è ciò che lo spinge ad andare avanti.

E questo obiettivo ha iniziato a mostrarsi già in tenera età, quando alle elementari, mentre gli altri bambini giocavano a nascondino, raccontava fiabe inventate da lui ad un pubblico di pochi intimi.

La sua fame non si è fermata, alimentandola alle medie riempiendo quattro quaderni di fumetti, con una nutrita schiera di fan che ogni giorno erano ansiosi di sapere se aveva disegnato una sola vignetta, “costringendolo” spesso, per questo motivo, a proseguire durante le lezioni.

Alle superiori ha iniziato a scrivere racconti brevi, prima di 16 pagine, poi di 32 e poi di 64 (neanche fossero dei banchi di RAM), fino ad intraprendere la tortuosa via del romanzo, via che non ha ancora abbandonato e che non ha intenzione di abbandonare, perché la sua fame è ancora viva e sarà difficile placarla…

Elenco Opere di Manuel Marchetti nel blog:


Intervista al… personaggio! – Valerie Sweets
Valerie Sweets “Salve… è lei Valerie Sweets?” La mora seduta al bancone del Rusty Bar restò con la mano a mezz’aria, reggendo un bicchiere con dentro due dita di quello che probabilmente era whiskey, vista anche la bottiglia mezza vuota

Pagina Facebook

e-mail: manuelmarchetti@live.it

Manuel Marchetti

Gennaio 7, 2017

Tag:

Lascia un commento