Videoclip e Cortometraggi

Mega Production

Mega Production

La produzione Mega Production vuole allietare il popolo del Web con i suoi capo … ehm … lavori attraverso suoni ed immagini, per riscoprire tramite vari argomenti cosa c’è di straordinario nel mondo ordinario.


Presentazione del romanzo "Romanticus Dei" di Ivano Petrucci
Romanticus Dei, Ivano Petrucci

"Aveva passato una vita intera ad amministrare la legge come avvocato, anche se non si era mai reso conto finora con quanta finzione avesse operato, perché spesso era il miglior offerente tra le parti in causa a decretare ciò che era giusto o sbagliato, e quindi era difficile poter difendere l'autenticità di un'innocenza. In quel momento si rendeva conto che non esisteva alcuna innocenza e che ogni essere umano, anche il più esile e insignificante, era comunque un piccolo anello di una catena di errori commessi nel mondo."

https://youtu.be/HADpbiyNV4A

Presentazione del romanzo "Romanticus Dei" di Ivano Petrucci,

ed. Montag, collana Le Fenici

presso la libreria L'Orto dei Libri (Via Diego Simonetti, 70, Roma) a Ostia, il giorno 15 marzo 2019.

Presenta Silvia Filippi.  

Sinossi

Davide Schiavi, avvocato in crisi, è disposto a tutto pur di aiutare la moglie pittrice, Marianne Camille De Monner, vittima di una grave psicosi. Anche ad accettare gli ambigui compromessi del terapeuta Martin Dei, tanto da ospitarlo nella Tuscia Viterbese dove hanno una villa.

Dei definisce il male di Marianne “Parapsicopatologia”, un disturbo così grave da manifestarsi attraverso sindromi extrasensoriali capaci anche di distorcere la realtà. Davide viene affiancato dal dottor Benjamin Stane, collaboratore di Martin, per supervisionare il monitoraggio della terapia tramite telecamere installate in ogni zona della villa, e giorno dopo giorno diventa testimone di incredibili fenomeni paranormali, nonché di una perversa intimità tra Martin e Marianne.

I protagonisti, rinchiusi nella villa, scopriranno come il passato sia macchiato da traumi ed eventi tragici, e che chiudere i conti non sarà affatto semplice.

Per acquistare il libro clicca qui

L'Orto dei Libri

Ivano Petrucci

Romanticus Dei


Bomarzo e le sue tradizioni– Documentario
https://www.youtube.com/watch?v=C3AGafddeFg Bomarzo e le sue tradizioni - Documentario

Bomarzo e le sue tradizioni

Scopriamo più da vicino il magnifico borgo di Bomarzo durante la giornata dedicata alla 33esima edizione del Palio di S. Anselmo il 25 aprile 2018

Regia, riprese e montaggio di Vincenzo Nervo

Presentazione di Valentina Becattini

Musiche di Daniele Garuglieri

Video realizzato dall'associazione AdiV Appunti di Vita grazie al supporto della Pro Loco di Bomarzo. Si ringrazia per la disponibilità il Sindaco Ivo Cialdea, la Presidente della Pro Loco Marianna Bianchi e il Sig. Moreno Rosati.


In volo con Mercurio
  https://www.youtube.com/watch?v=y7F4OuTM1h8

In volo con Mercurio

primo video di una serie dedicata alle riprese dall'alto effettuate con Drone (Xiaomi 4k).

I luoghi ripresi si trovano nel Lazio (Pineta di Castel Fusano - Villa della Palombara, Ostia) e in Toscana (Ponte Tura e Bocca d'Ombrone- fiume Ombrone, Grosseto; Monticello Amiata) Riprese di Valentina Becattini Montaggio di Vincenzo Nervo Musica "Over the Clouds" di Daniele Garuglieri
I misteri di Bomarzo - Documentario
https://www.youtube.com/watch?v=TyM1FOh6xQ4

I Misteri di Bomarzo

Il pese di Bomarzo è famoso per il parco dei mostri, creazione dell'eclettico Conte Orsini, ma il paese stesso ed il territorio circostante nascondono numerosi misteri...

Nel bosco di Cagnemora sono stati ritrovati resti di antiche civiltà scolpite nella roccia, e nelle vicinanze è stata ritrovata un reperto conosciuto come Piramide Etrusca...

Regia, riprese e montaggio di Vincenzo Nervo

Testi e presentazione di Valentina Becattini

Musiche di Daniele Garuglieri

La Cooperativa L'Onnoro ringrazia la Dott.ssa Letizia Arancio, funzionario MIBACT, la Dott.ssa Francesca Rizzo, Ispettore Onorario per il Territorio di Bomarzo, per la dedizione, l'affetto e la grande professionalità dimostrata.

Si ringraziano tutti i proprietari terrieri di Cagnemora che hanno concesso in locazione praticamente gratuita i loro terreni alla Cooperativa.

Si ringrazia il Comune di Bomarzo per aver inserito Cagnemora nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2017.

Ringraziamo per la disponibilità Giovanni Lamoratta, l'Associazione "Amici del palazzo Orsini" Moreno Rosati e l'Associazione Circomare Teatro.


Il castello è aperto al pubblico - Teatrotrailer
https://www.youtube.com/watch?v=lx8MECn4TJw

Teatrotrailer della commedia "Il castello è aperto al pubblico"

Regia teatrale di Alberto Pignero

Attori in ordine alfabetico: Stefania Algeri, Roberto Bonaccorsi, Mimmo Cuomo, Emanuela De Angelis, Alessandro Galimberti, Daly Di Marcantonio, Gabriella Pirolo, Donatella Rossi, Nunzio Sannino, Loredana Tuzi, Gennaro Vecchione.

Scenografia: Christian Aprdea Scenotecnica: Nunzio Sannino Costumi: Gisella Misso Grafica: Vittorio Ugo Pizzitutti Fonico e Luci: Emilio Bruno Trucco: Mila della "You and Me"

Un castello, una famiglia principesca ricca ormai di debiti, il marito della figlia dei principi invischiato in una rapina, una coppia di visitatori un po' burinotti, una professoressa di storia medioevale, una coppia Bonnt e Clyde, però del quarticciolo, e in fine un Capo Scout un po' avanti con l'età. Ecco, questi sono gli improbabili ingredienti di una storia... poco medioevale, ma con un alto potenziale comico.

Riprese, montaggio e regia video: Vincenzo Nervo Produzione Video: Mega Production